Halle Berry in Moonfall, nuovo film di fantascienza di Roland Emmerich
21/05/2020
Halle Berry reciterà accanto a Josh Gad in Moonfall, una nuova epopea spaziale e fantascientifica del regista Roland Emmerich, specialista del cinema catastrofico.

Moonfall è incentrato su una forza misteriosa che fa cadere la luna dalla sua orbita posta attorno alla Terra, mandandola in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. In risposta, seguirà una missione speciale per atterrare sulla superficie lunare e salvare la Terra dall'annientamento.

Halle Berry interpreterà un astronauta della NASA già alle prese con una missione spaziale segnata da una possibile catastrofe, mentre Gad vestirà i panni di un genio della scienza che è venuto a conoscenza per primo delle tragiche sorti della luna. Emmerich dirigerà il film da una sceneggiatura scritta con i suoi co-sceneggiatori di 2012, Harald Kloser e Spenser Cohen.

La Lionsgate ha in programma di far uscire il film nel 2021 e ha programmato l'inizio della produzione per quest'autunno a Montreal, in attesa di misure di sicurezza relativa alla pandemia di coronavirus. L'ultimo film di Emmerich è Midway

Fonte: THR

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica