Bill Murray è stato candidato all'Oscar per Lost in Translation di Sofia Coppola, ha lavorato con importanti registi tra cui Wes Anderson, suo sodale da diversi anni, che recentemente ha consegnato a Murray il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, durante un incontro pieno di sorprese e interruzioni bizzarre.
Ma tutto questo non ha fermato Bill Murray dal fare domanda ed essere assunto in un ristorante cinese di Atlanta. Stando a quanto ha raccontato l'attore durante il podcast di Amy Schumer, 3 Girls, One Keith, la filiale della catena P.F.Chang presente all'aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta è tra i posti migliori al mondo: tutti i dipendenti sembrano sempre felici e, desideroso di scoprire quale sia il segreto della loro gioia, sembra che l'attore non abbia esitato a compilare il modulo d'assunzione.
Non cercava nessuna posizione specifica, voleva solo cominciare a lavorare con loro e pare che sarà presto accontentato. L'account twitter ufficiale della catena, infatti, appena letta la notizia, ha risposto all'attore: "Bill sei assunto! Quando puoi cominciare?".
Bill, you're hired! When can you start? #billmurray https://t.co/1VOAbguvsO
— P.F. Chang's (@PFChangs) October 29, 2019