Indovina chi viene al Gloria: riparte il 24 novembre il Cineforum organizzato dagli studenti della IULM
22/11/2021
Dopo l'edizione di giugno 2021, gli studenti del corso di Laurea magistrale in Televisione, Cinema e New Media di IULM si sono messi al lavoro per organizzare in totale autonomia una seconda edizione del Cineforum.

L’attività proposta da Notorious Cinemas per il Multisala Gloria (corso Vercelli, 18 – Milano) è stata coordinata dal Direttore del NC Centro Sarca di Sesto San Giovanni, Emilia Desantis, ex studentessa IULM. Gli studenti IULM che hanno organizzato il Cineforum, sono coinvolti in prima persona anche nella sua promozione e comunicazione oltre che nella realizzazione delle interviste ai registi ospiti delle serate.

Gli spettacoli del Cineforum al Gloria saranno per tre mercoledì alle 20.30: 24 novembre, 1 dicembre e 8 dicembre. Dopo un momento di presentazione del lungometraggio, sarà trasmesso il film e al termine della visione si terrà un dibattito con il regista, condotto dagli studenti che hanno organizzato il Cineforum.

Ecco il programma delle serate:

mercoledì 24 novembre Ariaferma di Leonardo Di Costanzo,
mercoledì 1 dicembre Il bambino nascosto di Roberto Andò,
mercoledì 8 dicembre Qui rido io di Mario Martone.

Per gli studenti IULM, il costo del biglietto del Cineforum è di 4,50 euro. Inoltre, ogni spettacolo proiettato dal Notorious Cinemas Multisala Gloria di Milano e dal Notorious Cinemas Centro Sarca (via Milanese, Sesto San Giovanni – MI), presentando il badge universitario, per gli studenti dell’Ateneo milanese sarà accessibile al costo di 4,50 euro.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica