Dopo aver già acquistato l'horror psicologico Possessor, la casa di distribuzione indipendente Neon sta collaborando nuovamente con il sempre più chiacchierato regista Brandon Cronenberg, figlio del grande David.
Il progetto in questione, intitolato Infinity Pool, sembra avvicinarsi al suo predecessore, richiamando sempre un'atmosfera fantascientifica e di tensione.
A quanto si apprende, Neon sta co-finanziando e producendo il film insieme a Topic Studios e distribuirà la pellicola negli Stati Uniti, mentre Elevation Pictures si occuperà del Canada.
Da un figlio d'arte all'altro, il protagonista del film di Cronenberg sarà Alexander Skarsgård, figlio di Stellan, apparso recentemente nel kolossal Godzilla vs. Kong.
La storia di Infinity Pool segue James ed Em, una giovane coppia ricca, innamorata e in vacanza. Il loro resort all-inclusive vanta tour dell'isola e spiagge scintillanti. Ma fuori dai cancelli dell'hotel li aspetta qualcosa di molto più pericoloso e seducente. Le riprese inizieranno il 6 settembre e Skarsgård comparirà anche come produttore esecutivo.
Foto: AP
Fonte: Deadline