È C’mon C’mon il titolo del nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix, il primo dopo la vittoria del premio Oscar come migliore attore protagonista. Insieme alla trama ufficiale è stata pubblicata anche la prima immagine del film diretto da Mike Mills.

Attualmente non c’è ancora una data di uscita, ciò che conosciamo è la storia che la pellicola racconterà: quella di un giornalista (Joaquin Phoenix) che crea un profondo legame con il nipotino Jesse (Woody Norman) durante un viaggio di lavoro.
Ecco la sinossi completa:
Un appassionato Joaquin Phoenix interpreta Johnny, un giornalista radiofonico dall'animo gentile che è molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l'America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv (Gaby Hoffmann) gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Dopo aver acconsentito, Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.