Jonah Hill e William Monahan (sceneggiatore, tra gli altri, di The Departed) faranno squadra per una mini-serie che racconterà una storia completamente calata negli Studios Hollywoodiani.

I protagonisti, infatti, sono Sidney Korshak, avvocato e "fixer" di Hollywood, e Lew Wasserman, chair della MCA che fondò il moderno sistema delle talent agencies. Imprenditore visionario, Wasserman fu colui che riuscì ad affrancare le star dal controllo degli Studios. Ad incoraggiarlo Korshak: considerato dall'FBI "l'avvocato più potente al mondo", è stato reso celebre dai suoi rapporti con la criminalità organizzata, fungendo da ponte tra questa e Hollywood.
La mini-serie è tratta dal libro The Last Mogul di Dennis McDougle; tra le fonti aggiuntive anche alcune indagini del premio Pulitzer Jeff Gerth.
Lo stesso Jonah Hill sarà produttore esecutivo insieme ai suoi partner di Strong Baby Matt Dines e Ali Goodwin; ad affiancarli LBI / Expanded Media e Monahan, Mark Canton (Power/PowerUniverse) e Allen Shapiro, CEO di Celebrands.
Fonte: Deadline