Aprirà la Mostra del Cinema di Venezia 2016, si preannuncia come uno dei protagonisti della prossima stagione dei premi (Oscar in testa) ed è già uno dei titoli più attesi del prossimo inverno: stiamo parlando di La La Land, nuovo film di Damien Chazelle che sarà presentato in prima mondiale al Lido il prossimo 31 agosto.
Nell’attesa di ammirare la pellicola che inaugurerà, in concorso, la settantatreesima edizione del Festival cinematografico più antico del mondo, sono state rilasciate due nuove immagini promozionali di La La Land che immortalano i due protagonisti, vale a dire Ryan Gosling e Emma Stone.
Di seguito potete ammirare le due nuove immagini di La La Land:


Omaggio alla stagione d’oro del musical americano, La La Land è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori.
Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Tuttavia, quando il successo cresce per entrambi, i due si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa.
Dopo la presentazione alla Mostra di Venezia, il pubblico italiano dovrà aspettare il nuovo anno per gustarsi in sala il film di Damien Chazelle: l’uscita della pellicola nei nostri cinema, infatti, è prevista per il 26 gennaio 2017.