Labyrinth: Scott Derrickson dirigerà il sequel del film cult con David Bowie
26/05/2020
Scott Derrickson, che ha abbandonato la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per divergenze creative con la Marvel a favore di Sam Raimi, dirigerà il sequel di Labyrinth - Dove tutto è possibile di Jim Henson.

Maggie Levin, che ha scritto e diretto Into the Dark, e My Valentine per Hulu, scriverà la sceneggiatura.

L'originale del 1986 era interpretato da David Bowie e Jennifer Connelly e ha mantenuto uno status di culto per oltre tre decenni, generando romanzi e fumetti, videogiochi, proiezioni perenni e persino un ballo in maschera annuale dei fan, che è considerato uno dei più grandi in tutto il mondo tra gli eventi di questo genere.

Questa la sinossi del film originale, mentre qui potete leggere la nostra recensione del film del 1986: Sarah (Jennifer Connelly) è un'adolescente dalla fervida immaginazione alla quale piace immergersi nelle fantasie costruite intorno ai libri che ama leggere. Una sera, il padre e la matrigna la lasciano sola in casa a badare al fratellino. Il bimbo non smette di piangere e Sarah, per gioco, invoca in suo aiuto il Re dei Goblin affinché si venga a prendere il piccolo. La sua richiesta viene accolta e il Re (David Bowie) la sfida a percorrere il suo labirinto per riprendersi ciò che ha perduto.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica