Le Streghe: Anne Hathaway nel trailer del nuovo film di Robert Zemeckis, su HBO Max dal 22 ottobre
02/10/2020
Le Streghe, il nuovo film della Warner Bros. tratto dal libro di Roald Dahl del 1983 e diretto da Robert Zemeckis, sarebbe dovuto uscire nelle sale a ottobre 2020 ma salterà la distribuzione cinematografica e arriverà direttamente in streaming.

Almeno negli Stati Uniti, dove avrà un'uscita prevista su HBO Max il prossimo 22 ottobre nell'ambito di una serie di eventi legati ad Halloween dopo l'ipotesi di un rinvio direttamente al 2021. All'estero, laddove possibile, l'uscita al cinema dovrebbe essere comunque garantita (a partire dal prossimo 28 ottobre), ma per il momento non si conoscono dettagli sulla release italiana.

Zemeckis è co-sceneggiatore del film con Kenya Barris e Guillermo del Toro, oltre che regista e produttore. Tra i produttori anche Alfonso Cuarón, lo stesso del Toro, Jack Rapke e Steve Starkey.

Nel cast, oltre a Anne Hathaway, anche Octavia Spencer e Stanley Tucci, mentre la storia racconta di un ragazzino che incontra delle streghe e tenta con l'aiuto della nonna di impedire loro di trasformare tutti i bambini in topi. Del testo di Dahl trasse una sua versione già Nicolas Roeg nel 1990, Chi ha paura delle streghe?, con Anjelica Huston. 

Ecco il primo trailer ufficiale in italiano e quello americano, che è più lungo e con molte scene inedite. In fondo all'articolo disponibile anche il poster nostrano fresco di diffusione. 





Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica