Online, dopo una lunga attesa, il primo trailer ufficiale de L’immortale, lo spin-off di Gomorra - La serie che darà nuova vita a Ciro Di Marzio, defunto al termine della terza stagione
La sinossi ufficiale ufficiale recita:
Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.
Alla regia lo stesso Marco D’Amore, al suo esordio dietro la macchina da presa e anche interprete del noto personaggio, oltre che sceneggiatore insieme a Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Francesco Ghiaccio e Giulia Forgione.
Nel cast anche Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov. Il film è una produzione Cattleya con Vision Distribution in collaborazione con Sky e Beta Film e lo vedremo nelle nostre sale a partire dal prossimo 5 dicembre.
Nell'attesa, ecco il trailer fresco di pubblicazione.