Intervistata da Variety, Margot Robbie ha accennato al grande quantitativo di materiale girato per C’era una volta a… Hollywood. In realtà la domanda riguardava la possibilità di vedere una “Ayer Cut” di Suicide Squad in cui verrebbero mostrati molti momenti in cui il suo personaggio – Harley Quinn – interagisce con il Joker interpretato da Jared Leto. Dopo il rilascio di Zack Snyder’s Justice League i fan dell’universo cinematografico della DC, e il regista stesso del film, sperano che anche Suicide Squad possa essere rimontato con scene aggiuntive.
Margot Robbie, parlando di questa possibilità, ha raccontato che anche per il film di Quentin Tarantino c’è molto materiale: “Esiste una versione da 20 ore, c’è così tanto che non avete visto. Abbiamo girato delle scene bellissime che, ovviamente, per milioni di ragioni non sono entrate nel montaggio finale.”
Chiaramente vedere una versione di 20 ore di C’era una volta a… Hollywood sembra attualmente improbabile, però il penultimo film di Tarantino, The Hateful Eight, ha subito un trattamento di “serializzazione” in cui sono state inserite scene inedite, dunque la possibilità di vedere nuove scene di C’era una volta a… Hollywood non è del tutto remota.

Fonte: movieweb