Mel Gibson: a breve un film in Italia
20/02/2017

Farò un film in Italia, piuttosto presto“: Mel Gibson, candidato all’Oscar per la regia del dramma sulla Seconda Guerra Mondiale La battaglia di Hacksaw Ridge, ha annunciato la notizia durante il Los Angeles-Italia, il festival organizzato da Pascal Vicedomini a Hollywood nella settimana che precede gli Oscar .

L’attore e registra australiano era al festival per ricevere dalle mani di Sylvester Stallone il premio “regista dell’anno”, mentre lo stesso Stallone è stato premiato con il Jack Valente Award.

Sly era il mio consigliere quando ho iniziato a Hollywood. Amo l’Italia, ho avuto la fortuna di girare nel bel paese, e trovo sempre un’occasione per tornarci”. Tornerà a girare un film, presto, in Italia, – ha detto Mel Gibson, che ha poi concluso con una frase “imparata apposta in italiano: non mi alitare addosso la salsa di vongole“.

Fonte: Ansa

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica