La Sony ha mantenuto la promessa e ha diffuso online il primo trailer di Morbius, cinecomic con protagonista Jared Leto incentrato sul''antieroe della Marvel.
La sinossi ufficiale recita così: "Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa".
Conosciuto tra i fan del fumetto come il Vampiro Vivente, il Dr. Morbius è apparso per la prima volta in un numero di The Amazing Spiderman ma, in ambito cinematografico, sarà invece compreso nel Universo Cinematografico della Sony (quello a cui appartiene anche Venom).
Nonostante non sia parte del MCU, ci sono alcuni collegamenti visibili anche nel trailer, tra cui il più evidente è la presenza di Michael Keaton che riprende i panni di Adrian Toomes, già indossati per Spiderman: Homecoming.
Oltre a Keaton e a Jared Leto, il cast sarà completato da Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.
Il film, diretto da Daniel Espinosa sarà nelle sale dal 31 luglio 2020.
Ecco qui il trailer in italiano:
E il trailer in lingua originale: