"Il mucchio selvaggio": Mel Gibson dirigerà il remake!
25/09/2018

Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros avrebbe arruolato Mel Gibson per dirigere Il Mucchio Selvaggio, remake del capolavoro del 1969 firmato Sam Peckinpah. Il regista, che figura anche tra i produttori esecutivi, si occuperà della stesura dello script insieme a Bryan Bagby.

Inizialmente ritenuto eccessivamente violento, il lungometraggio di Peckinpah fu nel tempo elevato a vera e propria opera maestra. Per lungo tempo la Warner Bros ha cercato di realizzarne un remake e ora, con Mel Gibson dietro la macchina da presa, sembra aver trovato la persona che fa al caso suo.

Ancora non è stato annunciato quando prenderanno il via le riprese del film, anche considerando i numerosi prossimi impegni dello stesso Gibson: Destroyer (dramma ambientato durante la Seconda guerra mondiale), War Pigs di Tommy Wirkola (Gibson reciterà al fianco di Colin Farrell) e il sequel de La passione di Cristo.

La sinossi del film:

1913. Alcuni banditi guidati da Pike Bishop (William Holden), inseguiti dai bounty killer di Deke Thornton (Robert Ryan), ex compagno di Pike, sconfinano in Messico e compiono un furto d’armi per conto del generale Mapache (Emilio Fernández). Le cose non andranno come previsto e lo scontro finale sarà inevitabile.

 

Fonte: deadline.com

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica