Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros avrebbe arruolato Mel Gibson per dirigere Il Mucchio Selvaggio, remake del capolavoro del 1969 firmato Sam Peckinpah. Il regista, che figura anche tra i produttori esecutivi, si occuperà della stesura dello script insieme a Bryan Bagby.
Inizialmente ritenuto eccessivamente violento, il lungometraggio di Peckinpah fu nel tempo elevato a vera e propria opera maestra. Per lungo tempo la Warner Bros ha cercato di realizzarne un remake e ora, con Mel Gibson dietro la macchina da presa, sembra aver trovato la persona che fa al caso suo.
Ancora non è stato annunciato quando prenderanno il via le riprese del film, anche considerando i numerosi prossimi impegni dello stesso Gibson: Destroyer (dramma ambientato durante la Seconda guerra mondiale), War Pigs di Tommy Wirkola (Gibson reciterà al fianco di Colin Farrell) e il sequel de La passione di Cristo.
La sinossi del film:
1913. Alcuni banditi guidati da Pike Bishop (William Holden), inseguiti dai bounty killer di Deke Thornton (Robert Ryan), ex compagno di Pike, sconfinano in Messico e compiono un furto d’armi per conto del generale Mapache (Emilio Fernández). Le cose non andranno come previsto e lo scontro finale sarà inevitabile.
Fonte: deadline.com