May December: Natalie Portman e Julianne Moore nel nuovo film di Todd Haynes
12/06/2021
Natalie Portman e Julianne Moore reciteranno insieme nel nuovo film drammatico diretto dal regista Todd Haynes, il cui titolo è May December.

Si tratta del quattro film insieme di Moore e Haynes dopo Safe, Lontano dal paradiso, Io non sono qui e La stanza delle meraviglie.

Scritto da Samy Burch, il lungometraggio è basato su una storia che il regista ha scritto a quattro mani con Alex Mechanik e sarà venduto nei mercati internazionali dalla Rocket Science al mercato virtuale della prossima edizione del Festival di Cannes. 

La storia ha una collocazione temporale di vent'anni successiva alla storia d'amore tra i personaggi di Gracie Atherton-Yu e suo marito, Joe, data in pasto ai tabloid perché lui era più giovane di 23 anni. Nel momento in cui i loro gemelli sono ormai prossimi a finire le scuole superiori e a conseguire il diploma, l’attrice hollywoodiana Elizabeth Berry fa visita alla pittoresca costa del Maine per trascorrere del tempo con la famiglia e comprendere meglio Gracie, che interpreterà in un film. Le dinamiche familiari iniziano però a sgretolarsi sotto la pressione di uno sguardo esterno.

L’inizio delle riprese è previsto per il 2022.

Fonte: The Hollywood Reporter

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica