Netflix aprirà una sede a Roma
24/01/2020
Netflix aprirà ufficialmente una sede a Roma, onorando l'alto capitale cinematografico offerto dalla tradizione della Città Eterna. 

La sede romana del colosso di streaming on demand avrà al suo interno 20-30 cone le mansioni più disparate e la scelta lascia prefigurare un peso sempre maggiore da assegnare alle produzioni originali nostrane, anche in risposta a quanto annunciato da Amazon Prime Video nella giornata di ieri (trovate tutti i dettagli nell'articolo allegato in fondo alla pagina). 

Tra i prodotti italiani in cantiere per Netflix spiccano, sul fronte seriale, l'imminente Luna nera, le nuove stagioni di Suburra e Baby, il dramma soprannaturale Curon, la storia d'amore Summertime, remake di Tre metri sopra il cielo, Fedeltà, ispirata al romanzo di Marco Missiroli e la supereroistica Zero. Senza dimenticare i film frutto della partnership con Mediaset annunciata nei mesi scorsi, ovvero Ultras, Sotto il sole di Riccione, Sulla Stessa Onda, Il Divin Codino e non solo (anche in questo caso, per ulteriori approfondimenti, alleghiamo l'articolo sull'annuncio di tale accordo ufficializzato lo scorso ottobre).

Non si sa ancora quando la sede romana di Netflix vedrà effettivamente la luce, ma i vertici della società hanno lasciato intendere che i tempi saranno tutt'altro che lunghi.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica