Dopo Lasciali parlare (Let Them All Talk) dello scorso inverno, Steven Soderbergh ha finito di girare il suo nuovo film che arriverà molto prima del previsto.
È infatti di prossima uscita il poliziesco No Sudden Move che è stato scelto per il Gala del Tribeca Film Festival del 18 giugno. Il film uscirà poi, in anteprima streaming, il 1 ° luglio su HBO Max.
Ambientato nel 1954 a Detroit, No Sudden Move vede un cast stellare con protagonisti Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Ray Liotta, Jon Hamm, Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Noah Jupe, Craig muMs Grant, Julia Fox, Frankie Shaw e Bill Duke.
Ecco il trailer:
Scritto da Ed Solomon, il poliziesco segue un gruppo di criminali che vengono assunti per rubare quello che pensano sia un semplice documento. Quando il loro piano inizia ad andare storto, la ricerca di chi li ha assunti li lega l'un l'altro in una città in rapido cambiamento.
Soderbergh ha affermato: «Un anno fa ero in lockdown a Tribeca, quindi non avrei mai immaginato che saremmo potuti tornare 12 mesi dopo con una nuova proiezione per un pubblico dal vivo, qui nel nostro quartiere. Sono molto felice».
«No Sudden Move è un titolo fantastico per la nostra selezione e Steven è sempre stato un grande amico del festival. Ogni anno, attraverso i suoi film, dimostra una capacità unica di catturare il pubblico con momenti davvero potenti», ha dichiarato Jane Rosenthal, co-fondatrice e CEO di Tribeca Enterprises e del Tribeca Festival. «Sospetto che quest'anno non sarà diverso. No Sudden Move sarà un piacere per il pubblico e non vedo l'ora di godermelo sotto lo skyline di New York ».
Ecco alcune immagini dal film:


