Steven Soderbergh è pronto a sedere nuovamente alla regia: al via le riprese di No Sudden Move (precedentemente annunciato come Kill Switch), lungometraggio targato HBO Max.
Stellari i nomi che andranno a costituire il cast: Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox.
Sinossi:
Detroit, 1955. Un gruppo di criminali di bassa lega viene ingaggiato per rubare quello che si pensa essere un semplice documento. Quando il piano finisce nel peggiore dei modi, la ricerca del loro committente li trascinerà in un’odissea attraverso una città in rapido cambiamento e lacerata dai tumulti razziali.
Le dichiarazioni del regista:
L’ultima volta che ho girato un film a Detroit con un grande script e un grande cast le cose sono andate a meraviglia [Out of Sight, ndr]. In questo momento, dietro la mia mascherina, sono davvero entusiasta!
Queste invece le parole di Casey Bloys, Responsabile Creativo di HBO e HBO Max:
È un piacere dare il via a un nuovo progetto con Steven Soderbergh, Casey Silver ed Ed Solomon [ricordiamo che Soderbergh ha un altro film un cantiere con HBO Max: Let Them All Talk, con protagonista Meryl Streep]. Warner Bros. Pictures è un partner grandioso e il cast è straordinario. Non potremmo essere più felici.
Fonte: Deadline