No Time to Die, arriva la conferma ufficiale di Lashana Lynch: "Sarò il nuovo agente 007 della saga"
05/11/2020
Adesso è ufficiale: Lashana Lynch erediterà il codice 007 nella saga di James Bond e sarà il primo agente donna e di colore.

L'attrice, che ha fatto il suo esordio nel franchise in No Time To Die, raccoglierà il testimone da Daniel Craig, interprete di James Bond da 15 anni a questa parte, dal suo debutto in Casino Royale del 2006.

La conferma è arrivata dalla diretta interessata in un'intervista ad Harper's Bazaar, anche se la Lynch di fatto si limiterà a ereditare il codice che indica la licenza di uccidere e non è detto che sarà a tutti gli effetti "la nuova James Bond". Quel che pare certo, tuttavia, è che il suo personaggio, Nomi, rimpiazzerà James Bond dopo il suo ritiro dall'attività, ma gli sviluppi narrativi di questa scelta saranno tutti da scoprire e da chiarire in quello che sarà il 26esimo film della saga, in arrivo dopo No Time To Die, 25esimo film del franchise ufficiale. 
 
 Il rumor era già stato anticipato nei mesi scorsi, ma mancava la conferma della diretta interessata. Questo passaggio, oltretutto, era già suggerito e ben visibile nel trailer di No Time to Die.
 
Sono una donna nera. Se fosse stata scelta una qualsiasi altra donna nera per il ruolo, sarebbe stata oggetto dei stessi discorsi e avrebbe subito gli stessi attacchi e gli stessi abusi - ha dichiarato Lashana Lynch - Devo solo ricordare a me stessa che la discussione è in atto e che sono parte di qualcosa che sarà molto rivoluzionario.
 
No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga e, dopo due rinvii di peso dovuti all'emergenza Covid-19, dovrebbe arrivare nelle sale il 2 aprile 2021. Nelle new entry del cast, oltre alla Lynch, anche Rami Malek, che vestirà i panni del misterioso villain Safin, e Ana de Armas nel ruolo di Paloma, un’agente della CIA e Bond Girl a tutti gli effetti. Tra i ritorni di attori già arruolati si segnalano invece quelli di Lea Seydoux, Christoph Waltz, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Naomie Harris e Ralph Phiennes.
 
Fonte: Harper's Bazaar

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica