No Time to Die: reshoot in vista a causa dei continui rinvii?
27/01/2021

No Time to Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond, potrebbe subire dei reshoot. Come sappiamo, il film diretto Cary Fukunaga sarebbe dovuto uscire ad aprile 2020 ma è stato rinviato più volte, naturalmente a causa della chiusura della maggior parte dei cinema. Ad oggi il film è previsto per ottobre 2021.






Secondo The Sun alcune scene del film potrebbero essere rigirate a causa dei gadget "datati" che vengono utilizzati dal protagonista. In particolare, alcuni sponsor come Nokia e Omega sarebbero frustrati all’idea che nel film vengano mostrati prodotti vecchi rispetto a quando la pellicola effettivamente uscirà (sarebbero circa due anni tra le riprese e l'effettiva uscita del film). “Significa che alcune scene saranno modificate con molta attenzione per modificare gli oggetti”, ha dichiarato un insider anonimo.






La tecnologia è un elemento fondamentale nella saga di Bond ed in special modo per Q: il personaggio, qui interpretato da Ben Whishaw, che fornisce tutti i gadget all’agente segreto. La maggior parte dei reshoot dovrebbero coinvolgere proprio le sequenze in cui è coinvolto Q.


Fonte: Independent

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica