No Time to Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond, potrebbe subire dei reshoot. Come sappiamo, il film diretto Cary Fukunaga sarebbe dovuto uscire ad aprile 2020 ma è stato rinviato più volte, naturalmente a causa della chiusura della maggior parte dei cinema. Ad oggi il film è previsto per ottobre 2021.

Secondo The Sun alcune scene del film potrebbero essere rigirate a causa dei gadget "datati" che vengono utilizzati dal protagonista. In particolare, alcuni sponsor come Nokia e Omega sarebbero frustrati all’idea che nel film vengano mostrati prodotti vecchi rispetto a quando la pellicola effettivamente uscirà (sarebbero circa due anni tra le riprese e l'effettiva uscita del film). “Significa che alcune scene saranno modificate con molta attenzione per modificare gli oggetti”, ha dichiarato un insider anonimo.

La tecnologia è un elemento fondamentale nella saga di Bond ed in special modo per Q: il personaggio, qui interpretato da Ben Whishaw, che fornisce tutti i gadget all’agente segreto. La maggior parte dei reshoot dovrebbero coinvolgere proprio le sequenze in cui è coinvolto Q.
Fonte: Independent