La Lionsgate ha ingaggiato Eric Warren Singer, sceneggiatore di American Hustle e Top Gun: Maverick, per scrivere Now You See Me 3, ultimo capitolo del famoso franchise.
I primi due film (2013 e 2016) hanno incassato circa 687 milioni di dollari nel mondo e vantavano nel cast Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Michael Caine, Dave Franco e Morgan Freeman. Ancora nessuna notizia ufficiale sui protagonisti del terzo capitolo, che però dovrebbe introdurre nuovi personaggi creando al tempo la possibilità, per il cast originale, di riprendere i vecchi ruoli.
"Eric Warren Singer è da sempre affascinato dall'arte dell'inganno e dell'illusione ed è arrivato da noi con una storia grandiosa che prende la mitologia di Now You See Me e spinge i Quattro Cavalieri su un nuovo livello con il nostro cast che ritornerà e i nuovi personaggi. Il franchise di Now You See Me è stato costruito sulla capacità di tenere il pubblico sulle spine. Ogni grande mago lo sa: non funziona con i vecchi trucchi. Ed Eric e il suo team hanno in serbo qualcosa di speciale per questo nuovo film".
Fonte: Variety