OLTRE LO SPECCHIO - Il racconto del quinto giorno: giovani (ma enormi) paure
07/11/2022
L’angoscia generazionale fa da filo conduttore della quinta giornata di Oltre lo specchio: SLR, Moloch e Rachel 1:1. 

SLR


The Ring ha fatto tremare tutti con una videocassetta, Vutichai Wongnophadol nel suo film, come strumento di terrore punta su una videocamera. Dan, un giovane studente di fotografia, riceve dal proprio professore una videocamere SLR per un progetto. Lo studente ancora non sa che quell’oggetto è in realtà un test del Diavolo dal quale è impossibile scappare.

Moloch


Betriek vive una vita tranquilla con la sua famiglia ai margini della torbiera nel nord dei Paesi Bassi. Una notte lei e la sua famiglia vengono attaccate da uno sconosciuto senza alcun motivo. Un episodio che sconvolgerà così tanto Betriek da convincerla a cercare la ragione di quell’attacco. La giovane ragazza però non immagina che più si avvicinerà alla verità più scoprirà di essere perseguitata da qualcosa di antico e più grande di lei.

Raquel 1:1



Mariana Bastos porta in scena la religione in maniera particolare, mettendola in mano a una teenager. Raquel si trasferisce in una piccola cittadina del Brasile a causa del lavoro del padre e dove potrà iniziare una nuova vita. Nel corso dei primi giorni scolastici, le viene affidata un’importante, quanto controversa, missione correlata alla Bibbia. Come se la caverà la giovane ragazza davanti al disegno divino?

Cecilia Parini

Info e biglietti: http://www.oltrelospecchio.org/biglietti-2022.html

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica