Diffusi online il primo trailer ufficiale e il poster di Papillon, remake dell’omonimo film del 1973 diretto da Franklin J. Schaffner con protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman.
A ricoprire i ruoli principali nella nuova trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico (?) firmato Henri Charrière saranno Charlie Hunnam e Rami Malek, rispettivamente nella parte di Charrière e Louis Dega. Dietro la macchina il danese Michael Noer (alla sua prima produzione americana), mentre dello script si è occupato Aaron Guzikowski (Prisoners).
Il film uscirà nelle nostre sale il 27 giugno.
Il trailer:
Ecco il trailer in italiano:
Sinossi:
Parigi, anni ’30: lo scassinatore venticinquenne Henri “Papillon” Charrière (Charlie Hunnam), viene condannato all’ergastolo per un omicidio che non ha commesso. Mandato ai lavori forzati nella peggiore colonia carceraria sull’Isola del Diavolo nella Guyana francese, tenterà di riappropriarsi della libertà perduta, progettando numerose fughe. Durante la prigionia instaura un’alleanza con il falsario Louis Dega (Rami Malek), che, in cambio della sua protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon. Tra i due uomini nascerà un profondo e duraturo legame d’amicizia.
