Park Chan-wook: i dettagli su Decision to leave, il nuovo film del regista coreano di Oldboy
14/10/2020
Park Chan-wook, regista coreano di Oldboy, inizierà a breve la produzione di Decision to leave, nuovo dramma in lingua coreana con l'attrice cinese Tang Wei (vista in Lussuria - Seduzione e tradimento di Ang Lee) e il coreano Park Hye-il.

Prodotto da Moho Film e distribuito per il mercato coreano da CJ Entretainment, già responsabile dei diritti internazionali dell'acclamato Parasite di Bong Joon-ho, Decision to leave segue le vicende di un detective (lo stesso Park Hye-il) che si ritrova a indagare su un omicidio in un luogo montano molto isolato. La vedova della vittima (Tang Wei) diventa la principale sospettata ma l'investigatore, allo stesso tempo, finisce col provare per lei un sentimento che si concretizzerà parallelamente alle indagini.

Nel cast anche Lee Jung-hyun, Go Kyung-pyo e Park Yong-woo, mentre lo script è firmato dallo stesso Park insieme a Jeong Seo-kyeong, che l'aveva già affiancato in sede di sceneggiatura per I'm a Cyborg, but That's Ok, l'horror Thirst e l'ultimo Mademoiselle, presentato in concorso a Cannes nel 2016.

Nel 2018 Park Chan-wook ha realizzato Little Drummer Girl, miniserie in sei episodi per BBC One tratta dal romanzo omonimo di John Le Carré.

Fonte: Deadline

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica