Partecipa al seminario di critica di LongTake!
29/10/2016

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Cineteca Italiana e LongTake, durante l’Open Day inaugurale di Piccolo Grande Cinema, LongTake sarà protagonista di un seminario di critica cinematografica online! L’appuntamento è previsto per Sabato 5 Novembre alle ore 14.00 presso il MIC – Museo Interattivo di Cinema, in viale Fulvio Testi 121 a Milano.

Siete tutti invitati ad assistere all’intervento che verterà principalmente sul mondo professionale della critica cinematografica online. Tra siti, portali, blog e youtubers, cercheremo di dare ai partecipanti qualche coordinata in più su come orientarsi nel mare magnum di Internet e soprattutto come cercare di muoversi per ambire a fare di questa passione una vera e propria professione.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria telefonando agli uffici della Cineteca (02-87242114) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17, oppure inviando una mail in attesa di conferma a piccolograndecinema@cinetecamilano.it

Ti aspettiamo!!

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica