"Poveri ma Ricchissimi" uscirà nelle sale, ma la Warner Bros. tronca i rapporti con Fausto Brizzi
14/11/2017

Warner Bros. Entertainment Italia ha comunicato ufficialmente che Poveri ma Ricchissimi, sequel di Poveri ma Ricchi in uscita il 14 dicembre, non subirà slittamenti in seguito allo scandalo molestie che ha travolto Fausto Brizzi. La major ha tuttavia deciso di troncare ogni rapporto con il regista, escluso dalla campagna promozionale legata al film.

Di seguito il comunicato ufficiale di Warner Bros. Entertainment Italia:

Roma, 14 Novembre 2017

Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di confermare l’uscita del film “POVERI MA RICCHISSIMI†il prossimo 14 Dicembre, dato che questo film è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione.

Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori.

Warner Bros. Entertainment Italia ha sospeso ogni futura collaborazione con Fausto Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film “POVERI MA RICCHISSIMI.â€

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica