"Ready Player One": i primi commenti della stampa americana!
12/03/2018

Ready Player One, ultimo attesissimo film di Steven Spielberg, è stato presentato in anteprima al South by Southwest Film Festival. Ovviamente, i commenti da parte della stampa americana non si sono fatti attendere. Qui di seguito ve ne riproponiamo alcuni:

Erik  Davis, Fandango:

«Ready Player One è il classico film alla Spielberg. Vi sono le citazioni, gli effetti speciali, le musiche anni ’80, ma anche il fascino, il cuore, l’umorismo, e la meravigliosa colonna sonora curata da Alan Silvestri. L’ho amato, e così anche il pubblico del SXSW. Fremete!»

Eric Vespe (Ain’t it cool news):

«Ho AMATO Ready Player One. È probabilmente il film più geek mai realizzato nella storia del cinema. Sono estremamente felice».

Erik Kohn, indieWIRE:

«Sembra quasi che con Ready Player One Steven Spielberg abbia deciso di mettersi a guardare tutti i film di Luc Besson con l’intenzione di di superarli. Parlando di puro spettacolo, è la cosa più stupefacente che abbia mai realizzato».

Ready Player One, che vedrà come protagonisti Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg e Mark Rylance, uscirà nelle nostre sale il 28 marzo. Noi non vediamo l’ora (e dopo questi commenti noi siamo ancora più impazienti!), e voi?

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica