Ci siamo quasi: il nuovo film di Stefano Sollima Without remorse - Senza rimorso sarà disponibile su Amazon Prime Video da aprile.
Nel frattempo, possiamo dare un'occhiata alle prime immagini grazie al nuovo trailer distribuito dal colosso statunitense.
Per rendersi conto delle aspettative che il film sta generando, il video ufficiale del trailer ha già raggiunto il milione di visualizzazioni, in poche ore. D'altronde, le premesse sembrano ottime: tratto dall'omonimo romanzo del 1993 di Tom Clancy, il film vede Michael B. Jordan nei panni del protagonista. La storia racconta la ricerca di giustizia da parte del Navy Seal John Kelly (Michael B. Jordan), la cui famiglia è stata assassinata da una squadra di soldati russi, a causa del suo coinvolgimento in un'operazione top secret. Unendo le forze con una collega (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), Kelly incappa in un complotto che rischia di trascinare Stati Uniti e Russia in guerra. Kelly dovrà mettere da parte i rimorsi per affrontare chi si interpone tra lui e i potenti che si celano dietro la cospirazione.
La sceneggiatura del film è firmata da Taylor Sheridan e Will Staples. Sheridan torna a collaborare con Sollima dopo Soldado nel 2018. Per quanto riguarda il regista italiano, sembra che l'esperienza oltreoceano lo abbia convinto a riprovarci: dopo aver ben diretto Benicio Del Toro e Josh Brolin, ecco la seconda chiamata da parte di Hollywood.
Di seguito, possiamo ammirare le prime immagini del film:
Di seguito, il trailer originale: