Alfred Molina interpreterà Doctor Octopus nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland
09/12/2020
I rumor insistenti hanno trovato conferma: Alfred Molina tornerà a interpretare il Doctor Octopus nel terzo film di Spider-Man dell’universo Marvel. Molina ha già egregiamente interpretato il villain in Spider-Man 2 di Sam Raimi, ma non sarà l’unico cattivo del passato a tornare.

Come confermato lo scorso ottobre, nel film ci sarà anche Jamie Foxx che tornerà nel ruolo di Electro, già visto in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Questo terzo capitolo della saga con Tom Holland tratterà il tema del multiverso, già messo in scena in Spider-Man: Un nuovo universo, e potrebbe essere proprio questa la spiegazione di tutti i ritorni. Gli ultimi rumor vogliono nel film anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Emma Stone ed Andrew Garfield, ma le loro presenze non sono ancora ufficiali.

Secondo la programmazione della Marvel, il film dovrebbe uscire nel dicembre 2021. Alla regia ci sarà Jon Watts e al fianco di Tom Holland ci saranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e Benedict Cumberbatch (nel ruolo di Doctor Strange).

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica