Ieri notte si è tenuto l'evento di presentazione dei giochi per la nuova console, la PlayStation 5, in uscita nei prossimi mesi.
Tra i moltissimi contenuti mostrati in esclusiva ai fan uno dei più inaspettati è stato il trailer di Spider-Man: Miles Morales, videogioco in sviluppo presso la Insomniac Games.
In molti aspettavano questa notizia, dopo il successo del primo capitolo, e il video mostrato - che alterna passaggi di gameplay ed estratti da filmati di gioco - non ha deluso le aspettative: la qualità grafica è da rimanere a bocca aperta.
Non sono state svelate date specifiche per l'uscita del gioco, se non un vago "festività 2020" (si presume natalizie). Questo può far pensare che la Sony stia nascondendo la data precisa per evitare di svelarne un'altra, collegata al videogame, cioè quella dell'arrivo della PlayStation 5 sul mercato.
Il personaggio di Miles Morales è stato portato sul grande schermo in Spider-Man: Un nuovo universo, il cartone animato di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, vincitore dell'Oscar nel 2019, in cui il teenager di Brooklyn si trova ad affrontare le sterminate possibilità del Ragnoverso (spiderverse in originale), dove più di una persona può indossare la maschera dell’Uomo Ragno.
In attesa di saperne di più, ecco qui l'incredibile trailer del gioco: