"Star Wars": Denis Villeneuve vorrebbe dirigere uno spin-off tutto suo!
29/11/2017

Al momento impegnato nel nuovo adattamento di Dune e fra i candidati alla regia di Bond 25, Denis Villeneuve ha ultimamente manifestato una certa attrazione nei confronti dell’universo di Star Wars.

Recentemente ospite del podcast di Josh Horowitz Happy Sad Confused, in merito all’ipotetica regia di qualcosa legato al mondo di George Lucas, il regista ha dichiarato:

“Sicuramente è qualcosa che mi intriga molto. Però non lo so, è difficile. Il pericolo sta nel fatto che Star Wars possiede un suo vero e proprio linguaggio oggi. Penso che Rogue One: A Star Wars Story sia stato un tentativo molto interessante di cambiare rotta rispetto a dove la saga stava andando a finire. […] Sarebbe un’idea fantastica cambiare i protagonisti e spostare l’attenzione su un’altra parte della galassia. Ecco, questo è un film che mi piacerebbe girare.”

Insomma, Villeneuve sarebbe disposto a dirigere un ulteriore capitolo della saga, ma solamente a patto che questo sia completamente slegato dai precedenti e diventi un film in tutto e per tutto suo.

Chissà se Lucasfilm accetterà la sfida…Cosa ne pensate?

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica