"The Animals", il film di Edoardo Verdecchia
07/03/2022
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa segnalazione di un film fatto da un ragazzo giovanissimo:

Salve, sono Edoardo Verdecchia ho 15 anni e vivo a Corridonia, provincia di Macerata.
Ho una grande passione per il cinema, che mi è stata trasmessa da mio padre, anche lui amante dei film.
Uno dei primi film che ho visto è stato
"NEMO" con i suoi  colori... "LA CITTÀ INCANTATA" con la sua magia... "LA SPOSA CADAVERE" le prime paure... STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE"... Una delle prime volte dove mi sono commosso..  e ancora... E ancora tanti altri film.
Poi sono arrivati TARANTINO e SCORSESE, e diciamo che la faccenda si è fatta molto più "seria".
Quando ero piccolo, mi divertivo a fare video con i soldatini, e facevo anche delle belle storie, mettendo come sottofondo gruppi famosi come i Led Zeppelin, Pink Floyd, The Rolling Stones ecc...
Da lì, mi è venuta la grandissima passione per il cinema, e anche il sogno di diventare regista/sceneggiatore.
Nel mio piccolo con un gruppo di amici ho iniziato a realizzare 4/5 anni fa cortometraggi per stare insieme e per alimentare la mia passione.
Durante la Pandemia ho intensificato e organizzato più incontri anche per evadere la fastidiosissima  routine giornaliera.
Questo lungometraggio è il risultato di molto lavoro e molta passione, spero vi piaccia. 
Grazie per la vostra attenzione. 
Edoardo  Verdecchia.


PRESENTAZIONE
The Animals narra la storia di un Produttore cinematografico emergente (Francesco Alberico Raffaeli), un pugile fallito ( Angelo Casaburi) e un sicario della mafia ( Luca Antonelli) che si uniscono per rapinare le diverse case che tengono in vita il Bronx degli anni '90. 
Durante le vicende del film, scopriranno che non ci si può fidare di nessuno, men che meno l'uno dell'altro.


DESCRIZIONE

The Animals è un film che racconta la dura vita della New York degli anni 90, dove si concentra la banda creata da John insieme a Vincent e Andrew, i tre protagonisti della storia. Racconta anche la falsa e vera amicizia della banda, della sopravvivenza nella strada e l'attenzione nei piccoli errori che possono essere fatali.
Il film vuole descrivere in modo sinistro anche la società di oggi, dove tutti pensano a se stessi e nessuno si mette più nei panni degli altri, come animali, appunto, The Animals.


Qui il link del film: https://youtu.be/SAJU7JNAbGE 

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica