The Crown: le prime immagini di Elizabeth Debicki e Dominic West sul set della quinta stagione
18/08/2021
Netflix ha rilasciato le prime immagini di Elizabeth Debicki (“Tenet”, “Guardiani della Galassia Vol.2”, “Widows – Eredità criminale”) nel ruolo della Principessa Diana e di Dominic West (“The Pursuit of Love”, “Downtown Abbey 2”, “Chiami il mio agente! (UK)”) nel ruolo del Principe Carlo per la nuova stagione di “The Crown”


La produzione della quinta stagione è iniziata il mese scorso nel Regno Unito, con la Debicki che prende il testimone da Emma Corin, Lady D nella stagione 4, dopo aver conosciuto e sposato un giovane Principe Carlo (Josh O’Connor) ed aver cominciato a scendere a patti con lo stress causato dalla fama internazionale. Diana ha avuto a che fare con un disturbo dell’alimentazione e ha avuto una relazione con James Hewitt (Daniel Donskoy) dopo essere venuta a conoscenza della relazione extra-coniugale di Carlo con Camilla Parker Bowles (Emerald Fennel). Ecco le prime immagini ufficiali


Il duo sarà affiancato anche da Imelda Staunton (“Harry Potter”) nel ruolo della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce (“I due Papi”) nel ruolo del Principe Filippo, Lesley Manville (“Maleficent: Signora del Male”) nel ruolo della Principessa Margaret e Jonny Lee Miller (“Elementary”) nel ruolo di John Major.


“The Crown” ha debuttato su Netflix nel 2016 con la premessa di voler seguire la famiglia reale inglese attraverso i decenni, a cominciare dalla morte di Giorgio VI e l’incoronazione di sua figlia, la Regina Elisabetta II, nel 1952. Gli interpreti dei ruoli chiave vengono cambiati ogni due stagioni per riflettere l’età dei loro personaggi.


La stagione 5 vedrà la famiglia passare attraverso quello che la Regina stessa ha chiamato un “annus horribilis”, il 1992, durante il quale tre dei suoi quattro figli si separarono dai rispettivi partner (compresi Carlo e Diana), così come la rivelazione della relazione tra Carlo e Camilla e la pubblicazione delle foto di Sarah Ferguson, moglie del Principe Andrea, mentre prendeva il sole in topless con un suo amico.


Non è chiaro se la stagione 5 coprirà anche la morte di Diana nel 1997 causata da un fatale incidente d’auto o se bisognerà attendere fino alla stagione 6 (la quale sembrerà essere l’ultima per la serie). I produttori hanno anche rifiutato di dire se rappresenteranno una rievocazione dell'incidente nello show.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica