Stando a quanto riportato da Variety, Joe Wright sarebbe alle trattative finali per dirigere In the Garden of Beasts, dramma ambientato durante la Seconda guerra mondiale e tratto dall’omonimo romanzo firmato Erik Larson.
l libro narra la storia vera di William E. Dodd e di sua figlia Martha, un padre e una giovane donna americani trapiantati da Chicago nel cuore della Berlino nazista del 1934, dove il professore viene posto a capo della rappresentanza diplomatica americana. Al loro arrivo, William e Martha si ritrovano a sedere negli stessi caffè frequentati dalle SS, a passeggiare nel Tiergarten, il parco principale di Berlino, a cenare e danzare in compagnia di Goebbels e Göring…Finché, alla fine del 1934, la vera natura della politica di Hitler viene resa manifesta e la “nobile” città di Berlino si rivela agli occhi di padre e figlia un immenso Tiergarten: un giardino delle bestie.
Alla produzione StudioCanal e la Playtone Productions di Tom Hanks (il quale, chi lo sa, potrebbe anche ritagliarsi un ruolo come attore).
Fonte: variety.com