The King's Man - Le origini e Nomadland: le nuove date d'uscita dei film Disney
28/08/2020
Nuove date d'uscita per The King's Man e Nomadland, rispettiamente  il 26 febbraio 2021 e il 4 dicembre 2020 nei cinema americani. 

Il prequel della saga di Kingsman diretto da Matthew Vaughn rinvia dunque la sua uscita di settembre, e non è naturalmente la prima volta che accade. Anche in Italia sarebbe dovuto arrivare il 17 settembre, ma la sua release è stata posticipata anche nel nostro paese a riprova che, nonostante l'uscita di Tenet, il rientro alla normalità è ancora lontano. 

Nel cast del film troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Bruhl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Nomadland di Chloé Zhao con Frances McDormand, storia sul nomadismo americano, sarà presentato in Concorso a Venezia 77 e nei principali festival nordamericani autunnali. 

Nessuno slittamento, al momento, per il cinecomic Marvel diretto dalla stessa Zhao, Eternals, che ha però cambiato leggermente titolo rispetto al precedente The Eternals togliendo l'articolo e preferendo una dicitura più pulita. La sua data d'uscita rimane fissata, al momento, al 12 febbraio 2021. 

Il nuovo film della Pixar ambientato in Italia, Luca, sarà invece nelle sale il 18 giugno 2021.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica