"The Lost Prince": Michel Hazanavicius al lavoro su un nuovo film
26/04/2018

Michel Hazanavicius e la moglie Bérénice Bejo sono al lavoro su un nuovo progetto: si tratta di The Lost Prince, co-produzione StudioCanal, Prélude, Pathé e TF1.

Il film racconta la storia di un padre, Djibi, e della sua adorata figlia di 7 anni, Sofia. L’uomo, completamente devoto nei confronti della bimba, non rinuncia mai alle loro rituali storie della buonanotte: ogni sera, quando Sofia si addormenta, la porta con sé a Storyland, uno studio cinematografico di fantasia dove le loro straordinarie avventure fiabesche si trasformano in realtà, con Djibi nel ruolo dell’impavido Principe Azzurro. Cresciuta e ormai quasi adolescente, Sofia inizia a prendere le distanze dalle storie paterne per crearne di sue, nelle quali Djibi non figura più nel ruolo dell’eroe. Vedendo il suo ruolo vacillare nella realtà così come nel mondo della fantasia, Djibi si impone di trovare un modo per restare per sempre l’eroe della figlia.

Nel cast Bérénice Bejo, Omar Sy e François Damiens.

“Sono davvero eccitato all’idea di lavorare a questo film: è pensato per le famiglie, per far sì che si divertano insieme. Voglio che sia divertente, originale ed emozionante – e sono molto felice perchè, per la prima volta, potrò portare tutta la mia famiglia alla première!” ha dichiarato Hazanavicius.

Le riprese del film prederanno il via il 30 luglio.

Fonte: hollywoodreporter.com

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica