The Tax Collector: un feroce Shia LaBeouf nel trailer del nuovo film di David Ayer
01/07/2020
Disponibile il primo trailer di The Tax Collector, lungometraggio che riporta il regista David Ayer alla violenza sociale di altri suoi film dopo i disastri di Suicide Squad e Bright

Protagonisti del film due esattori delle tasse, David Cuevas (Bobby Soto) e Creeper (Shia LaBeouf) al servizio di una gang di Los Angeles. Se la gente non paga, le conseguenze in tutta L.A. non tardano ad arrivare. 

Nel cast troviamo anche Lana Parrilla, Elpidia Carrillo, George Lopez, Chelsea Rendon, Karrie Martin, Jay Reeves, Juan Carlos Cantu, Brendan Schaub, Michelle Jubilee Gonzalez, Cinthya Carmona, Rene Moran, Noemi Gonzalez, Cle Sloan e Gabriela Flores, mentre la sceneggiatura è firmata da Ayer stesso, che in passato aveva scritto anche il copione di Training Day.

Ecco le immagini, che mostrano uno Shia LaBeouf molto cupo, violento e sopra le righe.  

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica