I fan della Marvel non vedono l’ora di vedere il nuovo film di supereroi Venom, ma per il suo protagonista, Tom Hardy, sarà un’esperienza dolceamara.
In un’intervista a ComicsExplained, Hardy ha detto che tutte le sue scene preferite sono state tagliate.
“Ci sono, tipo, scene da 30 a 40 minuti che non sono in questo film…tutte quante. Le scene del burattinaio matto, scene più da dark comedy”, ha dichiarato l’interprete.
Il produttore esecutivo del film, Matt Tolmach, ha stemperato le voci secondo le quali le scene più sconvolgenti del film sono state tagliate per garantire il certificato PG-13 negli Stati Uniti.
“Abbiamo sempre parlato di questo film come un PG-13”, ha aggiunto il regista Ruben Fleischer. “Quello che ho detto in passato è che volevamo spingere la violenza fino in fondo. Il Cavaliere Oscuro è stato per me sempre un enorme punto di riferimento, personalmente.”
Le prime recensioni del film però sono tutt’altro che entusiaste (in attesa della nostra scheda, che arriverà oggi pomeriggio), abbondano in queste ore tweet a dir poco tiepidi in rete e l’hanno bocciato anche testate importanti come Indiewire (“Metà body horror thriller, metà buddy comedy, Venom non è il film di supereroi che stavate aspettando”) e il Guardian, con una disastrosa recensione di Peter Bradshaw (potete leggerla qui), che gli elargisce addirittura una sola stella.
Fonte: The Telegraph