Torino Film Festival 2018: le prime anticipazioni
07/11/2018

Già annunciati i film di apertura e chiusura del Torino Film Festival 2018 (rispettivamente, The Front Runner di Jason Reitman e Santiago, Italia di Nanni Moretti), oltre all’omaggio a Ermanno Olmi e alla presenza come Guest Director di Pupi Avati.

Ora, in attesa della conferenza stampa del programma completo (il Festival avrà luogo dal 23 novembre al 1 dicembre), arrivano alcune anticipazioni: tra le più succose, Mandy di Panos Cosmatos, macabro e scatenato letteralmente ritagliato sull’iconografia trash di Nicolas Cage, e Colette di Wash Westmoreland con Keira Knightley.

Altri titoli: I nomi del signor Sulcic di Elisabetta Sgarbi, Ovunque proteggimi di Bonifacio Angius, Ragazzi di stadio, quarant’anni dopo di Daniele Segre e Can You Ever Forgive Me? di Marielle Heller con Melissa McCarthy.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica