"Training Day": un prequel in arrivo per il film con Denzel Washington?
11/10/2019

Pellicola, scritta da David Ayer e diretta da Antoine Fuqua, che è valsa la tanto agognata statuetta come miglior attore protagonista a Denzel Washington: ora, a quanto pare, Training Day (2001) potrebbe avere un prequel.

La Warner avrebbe reclutato Nick Yarborugh come sceneggiatore; il plot sarà ambientato dieci anni prima rispetto al film originale, ovvero ai tempi dei tumulti di Los Angeles dovuti al verdetto su Rodney King (tassista afroamericano pestato a sangue da alcuni agenti di polizia che furono poi assolti).

La lavorazione sarebbe ancora alla fase embrionale: ancora nessuna notizia sul possibile cast e sull'eventuale coinvolgimento di Fuqua o Ayer.

LA SINOSSI DI TRAINING DAY: L'agente Jake Hoyt (Ethan Hawke), intenzionato a far parte della squadra antidroga di Los Angeles, viene sottoposto a un giorno di addestramento dall'esperto detective Alonzo Harris (Denzel Washington). Hoyt, ligio al regolamento, biasima i metodi non sempre ortodossi del mentore e presto si troverà a contatto con una realtà molto lontana rispetto a ciò che aveva immaginato. 

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica