“Sta succedendo di nuovo”: l’attesissima terza stagione di Twin Peaks non arriverà prima del nuovo anno, ma nel frattempo arrivano da oltre Oceano liete notizie per tutti gli amanti della serie firmata da David Lynch.
Si sono infatti concluse ufficialmente le riprese di Twin Peaks, ma ancora non sappiamo di preciso quando potremo ammirare i nuovi episodi del serial che ha cambiato la storia della televisione a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta.
Secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter, David Nevins, il Ceo di Showtime, canale dove andrà in onda la serie, ha confermato che la prima metà degli episodi registrati andrà in onda nella “prima metà del 2017†e che si aspetta una modalità di uscita “non convenzionaleâ€.
“Ho avuto un paio di conversazione con David e stiamo studiando una strategia di distribuzione: al momento però non sappiamo neanche quanti episodi ci saranno” ha specificato Nevins.
Non è stato ancora deciso, infatti, se la terza stagione di Twin Peaks sarà messa in onda sui tradizionali canali televisivi oppure se sarà rilasciata in streaming o ancora se si studierà un metodo alternativo che combini le due modalità di fruizione.
Quello che è certo è che David Lynch ha diretto tutti gli episodi del nuovo Twin Peaks e che noi non vediamo l’ora di gustarceli.
Ricordiamo che molti membri del cast originale di Twin Peaks faranno il loro ritorno in questa terza stagione che arriva a oltre venticinque anni dagli ultimi episodi trasmessi. Tra gli altri, il protagonista Kyle MacLachlan, David Duchovny, Dana Ashbrook e Ray Wise. Diversi anche gli attori che hanno già lavorato con Lynch e sono pronti a scoprire i “segreti di Twin Peaksâ€: da Laura Dern a Naomi Watts, passando per Ashley Judd e Balthazar Getty.