Il parco divertimenti Universal Studios di Hollywood riapre dopo una lunghissima chiusura dettata dalla pandemia.
Dopo essere stati chiusi per un anno, gli Universal Studios hanno annunciato la riapertura per venerdì 16 aprile con due nuove attrazioni. Si tratta di tratta di un nuova giostra ispirata al film d’animazione Pets - Vita da animali e di un ampliamento del Jurassic World. I biglietti sono attualmente disponibili solo per i residenti californiani e possono essere acquistati online a partire dall'8 aprile.
«Siamo incredibilmente entusiasti di essere finalmente in grado di aprire gli Universal Studios di Hollywood, riportare i membri dello staff al lavoro e dare il benvenuto agli ospiti per godersi le nostre fantastiche attrazioni», ha affermato il presidente Karen Irwin. «È stato un anno molto impegnativo e siamo felicissimi di essere ritornati in questo momento».
Universal ha aggiunto che seguiranno i protocolli sanitari per la riapertura. Gli ospiti all'arrivo saranno sottoposti a controllo della temperatura e naturalmente vigerà l’obbligo di mascherina. Il parco contingenterà le entrate e seguirà pratiche di distanziamento fisico con alcune giostre e aree che potrebbero rimanere chiuse.
Con l’aumento delle vaccinazioni e l’imminente arrivo dell'estate, le persone sono pronte a ritornare all’aperto e, perché no, a visitare i parchi a tema.
Fonte: Collider