News
A scuola di parolacce con…Nicolas Cage: Il trailer di History of Swear Words

A inizio gennaio Netflix lancerà History of Swear Words: sei episodi all’origine del turpiloquio anglosassone in un viaggio davvero bizzarro...in compagnia di Nicolas Cage!

L’attore statunitense, di questi ultimi tempi noto per guai privati e per l’adesione a diversi film di dubbia qualità, è recentemente apparso in Jiu Jitsu, uscito negli Stati Uniti lo scorso 20 novembre. 

La sinossi di Netflix:

«Educazione tramite imprecazioni: la lezione di storia di cui non sapevi avere necessità. History of Swear Words […] è una fiera e vigorosa serie volgare».

All’interno del progetto è previsto l’intervento di esperti di storia, cultura pop e scienza, ma anche la partecipazione di diversi comici statunitensi come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn, e Isiah Whitlock Jr.

Per il 2021 è prevista anche l’uscita di The Unbearable Weight of Massive Talent di Tom Gormican, che vedrà Cage alle prese con il disperato tentativo di ottenere un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino interpretando...sé stesso! Un cortocircuito davvero curioso, ma nel frattempo ecco il primissimo trailer della serie:



 


Fonte: Indiewire

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.