News
America Latina: I fratelli D'Innocenzo firmano un thriller

Ai fratelli D’Innocenzo sono bastati due film – La terra dell’abbastanza e Favolacce – per imporsi nel panorama cinematografico italiano.




 


Dopo la vittoria per la miglior sceneggiatura al Festival di Berlino con Favolacce i due sono già pronti al prossimo progetto: America Latina. L’annuncio è arrivato durante la 25esima edizione del Festival Capri, Hollywood. I due hanno dichiarato:

“Il nostro nuovo film America Latina sarà un thriller. Il thriller è un genere che deve essere rispettato e noi l’abbiamo sempre amato. Il nostro obiettivo? Arrivare a tante persone. Stiamo lavorando con grande paura, ma siamo felici sia così.”

Le prime due opere della coppia spiccano per la grande cupezza che le permea e anche questo nuovo lavoro non dovrebbe essere da meno:

“Prima di scrivere cerchiamo di capire qual è la tematica che ci interessa affrontare. Sarà che ci sentiamo molto legati ad elementi non rassicuranti, insomma siamo tesi verso ciò che è buio, cerchiamo risposte alle ossessioni della vita contemporanea. Probabilmente quando saremo più grandi riusciremo ad avere una visione più lieve del mondo, che non escluda il sorriso”.


Fonte: Ansa

Maximal Interjector
Browser non supportato.