News
Ari Aster parla del suo prossimo film, una commedia da incubo dalla durata mostruosa

Ari Aster non è stato con le mani in mano durante l'isolamento, anzi: ha lavorato assiduamente al suo prossimo progetto!


Mesi fa aveva risposto, in un thread su Reddit, che il suo prossimo film sarebbe stato "una strana commedia da incubo oppure un melodramma, lungo e terribilmente domestico. Adesso, grazie a una conversazione con gli studenti della UC Santa Barbara scopriamo che ha scelto di optare per il primo genere. 


Ovviamente non ci sono ancora ulteriori dettagli ma già solo sapere che il regista ha scritto una sceneggiatura è un passo avanti! In più Aster ha rivelato che la durata sarà mostruosa: "Tutto ciò che so è che durerà quattro ore e sarà vietata ai minori di 17 anni".


Dopo i suoi primi due film, gli horror Hereditary Midsommar, sembra quindi che il regista abbia scelto di prendersi una pausa del genere ed esplorare nuove frontiere, anche se - nella conversazione Reddit - ammetteva: "Probabilmente ci vorrà qualche progetto prima che ritorni all'horror, ma è un genere che amo e sono certo che lo rivisiterò".

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.