News
Bones & All: Luca Guadagnino e Timothée Chalamet di nuovo insieme per una love story horror
Luca Guadagnino e Timothée Chalamet potrebbero tornare a lavorare insieme dopo Chiamami col tuo nome.

Come riportato da Deadline, che cita delle fonti esclusive, Chalamet e l'apprezzata giovane attrice canadese Taylor Russell sono infatti in trattative per recitare in Bones & All per la regia di Guadagnino. Dave Kajganich, già autore per Guadagnino degli script di A Bigger Splash e Suspiria, ha scritto la sceneggiatura. Nessuna data di inizio della produzione è stata ancora fissata.

Non si sa molto del progetto, se non che si tratterà di una storia d'amore a tinte horror che ruota attorno ai personaggi di Chalamet e Russell. Dopo il successo di Chiamami col tuo nome, Chalamet e Guadagnino hanno preso in considerazione diverse idee per riunirsi in un nuovo film e tornare a lavorare insieme, ma la pianificazione dei progetti non è mai andata a buon fine finora.

Alla base del film Bones & All c'è il romanzo omonimo del 2015 scritto da Camille DeAngelis. La protagonista si chiama Maren Yearly: una ragazza che attraversa gli Stati Uniti andando in cerca del padre che non ha mai conosciuto, nella speranza di capire perché sente il bisogno di uccidere e divorare le persone che ama.

Chiamami col tuo nome ha ottenuto diverse nomination all'Oscar, tra cui miglior attore per Chalamet e miglior film, e ha vinto l'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale firmata da James Ivory. La Russell ha recitato invece nel reboot di Lost in Space di Netflix e nel dramma Waves.

Chalamet è nel cast di Dune e The French Dispatch di Wes Anderson, due titoli molto attesi che dovrebbero uscire entrambi, pandemia permettendo, entro la fine dell'anno. 

Fonte: Deadline
Maximal Interjector
Browser non supportato.