News
Dive, il corto patrocinato da Giffoni Innovation Hub, protagonista della rassegna di Emergency "Trovare le parole. Libri e film per impegnarsi nel presente"
“Dive”, il cortometraggio diretto da Aldo Iuliano e prodotto da NewGen Entertainment con Greif Production in collaborazione con Rai Cinema, Mompracem, Daitona, patrocinato da Giffoni Innovation Hub, sarà protagonista con un talk ad hoc della rassegna "Trovare le parole. Libri e film per impegnarsi nel presente"; a cura di EMERGENCY (https://www.emergency.it/trovare-le-parole/).

L’appuntamento è fissato per sabato 11 novembre alle 17:00 in Casa EMERGENCY a Milano e vedrà ospiti del talk per affrontare temi caldi Simonetta Gola Direttrice della Comunicazione di EMERGENCY, Luigi Sales Head of Original Productions di Giffoni Innovation Hub, Davide Mogna produttore cinematografico e il regista Aldo Iuliano.

Due i momenti fondamentali: la proiezione del corto Dive, presentato in anteprima mondiale quest’anno nella Sezione Orizzonti – Cortometraggi della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e il talk moderato da Simona Maggiorelli, Direttrice di "Left".

Immagini in grado di toccare il cuore e aprire la mente, travalicare i confini della comune comfort zone e immergersi in una storia d’amore, d’amicizia, di coraggio con protagonisti due adolescenti che sull’onda di tante emozioni, in una spiaggia isolata, si ritagliano tempo per allontanarsi dalle barbarie del mondo. Immagini come spunto per riflettere insieme.

L’ingresso per assistere alla proiezione e al talk è gratuito con prenotazione obbligatoria casa@emergency.it.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.