News
Dune: il primo trailer ufficiale del film di Denis Villeneuve

Finalmente è arrivato il momento che in molti stavano aspettando: è uscito il trailer di Dune!

Il film di Denis Villeneuve, atteso nelle sale a dicembre 2020, aveva subito una battuta d'arresto durante il processo di post-produzione a causa del lockdown ma i lavori sono ripartiti e stanno procedendo spediti. Queste prime immagini del progetto debuttano oggi, nella stessa giornata in cui Tenet uscirà in sala in Canada.

Dune - tratto dal romanzo di Frank Herbert - narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante e di talento nato con un grande destino che va oltre la sua comprensione. Il ragazzo dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Il ruolo del protagonista è andato al lanciatissimo Timothée Chalamet, che sarà accompagnato da un cast ricco di volti noti: Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Dave Bautista (Glossu Rabban), Stellan Skarsgård (Barone Harkonnen), Charlotte Rampling (Reverenda Madre Mohiam), Oscar Isaac (Duca Leto Atreides), Zendaya (Chani), Javier Bardem (Stilgar), Josh Brolin (Gurney Halleck), Jason Momoa (Duncan Idaho), David Dastmalchian (Piter De Vries) e Chang Chen (Dr. Wellington Yueh).

Ecco qui, senza ulteriori indugi, il trailer ufficiale del film:

Maximal Interjector
Browser non supportato.