News
Edgar Wright dirigerà The Chain, adattamento del romanzo firmato Adrian McKinty

Nuovi progetti all'orizzonte per Edgar Wright: il regista di Baby Driver e Scott Pilgrim vs. The World dirigerà un adattamento per il grande schermo di The Chain, romanzo firmato Adrian McKinty.

Pubblicato in 41 paesi e divenuto un vero e proprio best seller, il romanzo thriller vede come protagonista Rachel, giovane madre cui viene rapita la figlia undicenne. L’unico modo per salvarla e riportarla a casa, al sicuro, è rapire a sua volta un bambino: qualora i genitori di quest’ultimo decidessero di non proseguire la catena, la figlia di Rachel verrà uccisa. La donna, tuttavia, decide di non cedere al ricatto e farà di tutto per porre fine ai continui rapimenti. I protagonisti si trovano dunque a fare i conti con la propria morale e quella altrui: tutti, per amore dei propri cari, rischiano di macchiarsi di un grave crimine.

The Chain rappresenta solo l'ultimo dei tanti progetti che attendono Wright: il regista è stato scelto per dirigere un altro adattamento da un romanzo, ovvero Set My Heart to Five di Simon Stephenson (la storia ruota intorno a un androide che subisce un risveglio emotivo).
Wright è inoltre impegnato nello script e della regia del prossimo Last Night in Soho, un horror psicologico con protagonisti Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy e Matt Smith.


Fonte: indiewire.com


Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.