News
Fashion Film Festival Milano 2022: annunciata la giuria, Pierpaolo Piccioli presidente
L’ottava edizione del Fashion Film Festival Milano si terrà dal 14 al 18 gennaio 2022 durante la Milano Fashion Week- Men’s Collection in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana. Il 14 gennaio l’evento internazionale, fondato e diretto da Constanza Etro, che celebra il connubio fra moda e cinema, aprirà la sua Rassegna ricca e articolata con un format ibrido, digitale e in presenza.

Fashion Film Festival Milano 2022 celebra la sua ottava edizione con una giuria internazionale d’eccezione composta da un team di 14 personaggi con un comune denominatore: la massima autorevolezza nel proprio territorio culturale. La giuria sarà presieduta da una delle figure più rilevanti nel panorama della moda internazionale, Pierpaolo Piccioli, attualmente direttore creativo di Valentino. Il programma è ricco di conversazioni, feature film premiere, progetti speciali e di una Selezione Ufficiale con 260 opere estremamente variegate scelte su migliaia di fashion film pervenuti da oltre 60 nazioni. Naturalmente non mancano i grandi nomi, ma molto spazio sarà dato anche ai filmmaker esordienti e alla sperimentazione.

La giuria è composta dall’attrice Alba Rohrwacher, dal fotografo Vincent Peters, dalla presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dal presidente di Women Management Piero Piazzi, la fotografa e regista Nadia Lee Cohen, il digital artist Esteban Diacono, la top model e attivista Lea T, la stilista Stella Jean, il direttore di Palazzo Strozzi Arturo Galansino, la fondatrice di Vestiaire Collective Fanny Moizant, l’editor in chief di Instyle Magazine Laura Brown, lo stilista Harris Reed, la direttrice Fashion Impact Found Kerry Bannigan.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.